6 Maggio 2019

PROPONI UN’IDEA DI SVILUPPO DIGITALE

Rappresenti un’organizzazione attiva nella protezione e salvaguardia dell’ambiente? Ti occupi di educazione e sensibilizzazione ambientale, protezione civile, smart cities e sviluppo sostenibile? Hai un’idea innovativa da proporre per una delle sfide di #SHU2019?

SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO!

Il Social Hackathon Umbria è una maratona di co-creazione digitale della durata di 48 ore, durante le quali 6 team multidisciplinari collaborano per la realizzazione di una proposta digitale innovativa ad una delle sfide tematiche presentate nella sidebar.

Per partecipare in qualità di Solution Giver per una delle tre sfide di #SHU2019 dovrai compilare un form online, presentando la tua proposta innovativa ed assicurare la tua partecipazione attiva a tutte le attività previste.


Esperto in una delle squadre di co-creazione digitale #SHU2019

  • DURATA: 4 giorni, dal 4 al 7 luglio 2019
  • CONTENUTI: qualora la tua proposta innovativa venisse selezionata per la definizione di un team di co-creazione digitale, il tuo ruolo consisterà nel guidare lo sviluppo concettuale della App o di qualsiasi altra soluzione digitale sia al centro del vostro progetto. Oltre a te, in ogni squadra sarà presente un team manager esperto, i junior hacker formati con i nostri percorsi di preparazione tecnica, innovatori sociali e altri volontari o professionisti interessati a contribuire ed apprendere in modo cooperativo.
  • COSTI: copertura totale dei costi di viaggio, vitto e alloggio
  • LINGUA: la cooperazione all’interno delle squadre di co-creazione digitale avverrà in lingua inglese

Clicca qui per iscriverti!

La scadenza per candidarsi come Solution Giver è il prossimo 31 maggio 2019!