PROGRAMMA

GIOVEDÌ 19 OTTOBRE

  • SHU2017 (Accreditamento entro le ore 17:00 presso la segreteria evento al piano terra)
    18:00 – Presentazione dei progetti finali da sviluppare in #SHU2017 e composizione delle squadre
    20:00 – Inizio del Social Hackathon Umbria 2017

VENERDÌ 20 OTTOBRE

  • INVASIONI DIGITALI (Clicca qui per iscriverti)
    15:00/17:30 – Workshop “Da non-pubblico a promotori digitali del Patrimonio Culturale”
    vv
  • MUSEO QUINTANA 4D (Clicca qui per iscriverti – Evento presso Palazzo Candiotti)
    16:30/18:00 – Tour museatrali alla scoperta dei fantasmi digitali della Quintana 4D
    18:00 – Inaugurazione sale e presentazione del programma Quintana 4D 2018

SABATO 21 OTTOBRE

  • FOLIGNO 2020 (Clicca qui per iscriverti)
    10:30/13:30 – Seminario e tavola rotonda su “Foligno Smart Cultural Community”
    vv
  • PROGETTARE INNOVAZIONE (Clicca qui per iscriverti)
    15:00/17:30 – Workshop “Innovazione digitale e culturale in Europa”
    vv
  • CODERDOJO (Clicca qui per iscriverti)
    15:00/17:30 – Laboratorio di EasyCoding per ragazzi dai 7 ai 12 anni
    vv
  • SHU2017 (Solo per accreditati)
    15:00 – Visita tecnica dei membri della Giuria alle sei squadre in competizione
    20:00 – Termine per la consegna dei progetti finali
    21:30 – Mistery Social Event (Aperto al pubblico, maggiori informazioni su Facebook)

DOMENICA 22 OTTOBRE

  • SHU2017 (Evento aperto al pubblico – Registrazione non necessaria)
    10:30/13:30 – Presentazione, valutazione e premiazione dei sei progetti sviluppati durante il Social Hackathon Umbria 2017